Bastoni con terminali floreali: la primavera sboccia in casa tutto l’anno

by 5276

Bastoni con terminali floreali: la primavera sboccia in casa tutto l’anno

La primavera è la stagione in cui la natura si risveglia. È in estate, però, che questa esplode in tutta la sua bellezza. Colori e profumi invadono parchi, giardini e strade di città ed entrano in casa per regalare un tocco di calore e allegria agli ambienti domestici.

Esemplari vegetali di grandi dimensioni che ricordano giungle domestiche, piccole composizioni di piante grasse e succulente da sistemare su mensole e davanzali, fiori recisi da mettere a centrotavola: basta davvero poco per dare vita ad angoli verdi belli da vedere ma soprattutto da vivere.

Ma non solo. È possibile ricreare un brioso e accogliente mood floreale all’interno della propria abitazione attraverso la scelta di rivestimenti tessili e complementi d’arredo pensati ad hoc.

E così, tessuti e carte da parati che riproducono foglie, maxi fiori e motivi tropicali diventano i protagonisti di ogni stanza della casa. In che modo? È sufficiente saperli dosare e mixare con gusto, come ha saputo fare Bastoni per Tende online con i bastoni new style della collezione Millefiori.

La serie comprende quattro diversi bastoni per tende singoli, del diametro di 19 millimetri, la cui lunghezza si può decidere e personalizzare in base alle proprie esigenze; si va da 160 a 600 centimetri. È importante ricordare che la lunghezza indicata si riferisce ai soli bastoni; i terminali, infatti, allungano ogni articolo di qualche centimetro.

Scopriamo adesso, nel dettaglio, il design di ogni prodotto.

Il modello Dolce, ad esempio, si caratterizza per i terminali ricercati e di gran classe che, mediante un sapiente gioco di pieni e vuoti, linee e spessori, riproduce esemplari floreali in formato maxi.

 Malva, invece, si contraddistingue per i suoi terminali più discreti e delicati, in cui i fiori sono rappresentati in versione più piccola.

Il bastone Ambra, poi, ha un’anima moderna, esaltata dai petali stilizzati che distinguono i suoi terminali.

Piccoli cristalli che luccicano come gocce di rugiada impreziosiscono, infine, il modello Crystal.

Un’eleganza che arriva da lontano! I prodotti di Bastoni per Tende online non rinunciano, infatti, alla ricercatezza e alla qualità d’altri tempi.

Tutti i bastoni della collezione Millefiori sono realizzati in color oro antico.

Un vero e proprio tocco di stile studiato per regalare un fascino prezioso agli ambienti domestici, indipendentemente dal loro arredamento.

Nelle abitazioni più classiche, che puntano al massimalismo, tornato ad essere di grande tendenza, diventano il complemento perfetto per conferire completezza e armonia visiva; in quelle moderne, invece, creano un punto di rottura che non passa di certo inosservato.

Le soluzioni proposte da Bastoni per Tende online sono pensate per rendere uniche le case di tutti gli appassionati di design, che non rinunciano ad avere prodotti funzionali e di qualità.

E con un semplice click, potete attivare l’impostazione “Avviso prezzo” per acquistare il vostro articolo preferito a prezzo scontato. Cosa aspettate a provare?