COME SCEGLIERE LA LUNGHEZZA DEL BASTONE

 

Perché il bastone abbia un bell aspetto nella stanza, deve essere più lungo dell’apertura della finestra di almeno 40-60 mm (20-30 cm per lato). Le staffe devono essere fissate a ca. 10-12 cm dal bordo laterale della finestra. Il bastone deve essere un po’ più lungo del davanzale. In questo modo sarà molto più comodo aprire/chiudere le tende. È importante ricordare che dopo aver appeso la tenda, la finestra si deve aprire senza problemi.

1. Misurare la larghezza dell’apertura della finestra.

2. Aggiungere almeno 20-30 cm per lato.

3. La misura ottenuta è la lunghezza del tuo bastone.

4. Controllare se non ci sono ostacoli (armadio, comò, parete, pilastro, controsoffitto) che possano impedire di montare il bastone di lunghezza desiderata.

ATTENZIONE: Prima di acquistare il bastone misurare accuratamente la larghezza dell’apertura della finestra e del davanzale.

IMPORTANTE: Se il bastone acquistato è troppo lungo, non lo dobbiamo sostituire. Si può tagliare su misura. Tutti i bastoni acquistati nel nostro negozio possono essere tagliati a casa, a seconda delle proprie esigenze. Per tagliare il bastone basta un seghetto per metallo o legno (a seconda del modello del bastone). Se però il bastone acquistato è troppo corto, sarà necessario sostituirlo. IMPORTANTE: La lunghezza indicata si riferisce ai soli bastoni. I terminali allungano il bastone di qualche centimetro.

ATTENZIONE: TAGLIAMO BASTONI SU ORDINAZIONE!

Se desiderate acquistare la misura individuale del bastone, dalle opzioni disponibili occorre scegliere il bastone più lungo di quello necessario e poi scegliere l’opzione “Taglio bastone” – nelle osservazioni/note all’ordine specificare la lunghezza finale del bastone.


No products

To be determined Spedizione
0,00 € IVA
0,00 € Totale

I prezzi sono comprensivi di IVA

Procedi con l'ordine