Consegna

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

Tanti bastoni presentati nel nostro negozio sono in magazzino.

L’ordine di questo tipo probabilmente sarà evaso entro 2-7 giorni lavorativi dalla data di ordine.

In caso di pagamenti con bonifico, alla data occorre aggiungere il numero dei giorni necessari per l’accredito del bonifico.

Se per qualche motivo la realizzazione dell’ordine dovesse ritardare, il cliente riceverà una mail con la conferma della nuova data di realizzazione.

In caso di bastoni ”su ordinazione individuale” , gli ordini saranno evasi entro 6-8 settimane. La data sarà indicata individualmente.

TEMPI DI REALIZZAZIONE DELL’ORDINE

I prodotti standard vengono spediti entro 2-7 giorni lavorativi dalla data di ordine e di pagamento. Se l’ordine viene effettuato il giorno lavorativo dopo le ore 16 o il giorno festivo, lo trattiamo come se fosse effettuato il giorno lavorativo successivo. In caso di pagamenti con bonifico, alla data occorre aggiungere il numero dei giorni necessari per l’accredito del bonifico.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna viene effettuata dal corriere. I tempi di consegna dipendono dal vettore, dal tipo di merce e dall’indirizzo del destinatario. Per i corrieri solitamente sono 1-2 giorni lavorativi dal momento della spedizione del pacco, se la consegna viene effettuata sul territorio italiano. La data e l’ora della consegna non dipendono dal nostro negozio. Dopo aver spedito il pacco vi invieremo una mail con il numero di tracciamento.

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

Il nostro negozio “Bastoni per tende” spedisce prodotti all’estero, in tutti i Paesi europei (EU e fuori EU).

I costi di spedizione nei Paesi EU sono di: 35 Euro 

I costi di spedizione in altri Paesi europei vengono definiti individualmente, a seconda dell’indirizzo del destinatario.

Per informazioni dettagliate inviateci una mail all’indirizzo: info@bastonipertende-online.it

Indicateci l’indirizzo preciso di consegna e noi Vi informeremo delle spese di spedizione.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Al momento della consegna, in presenza del corriere, controllare lo stato del pacco.

1. Controllare accuratamente l’imballo esterno (se non è danneggiato, strappato, deformato, forato, bagnato)

2. Se tutto è apposto, firmare il documento di trasporto. In caso di contrassegno, effettuare il pagamento al corriere. Se l’imballo esterno è danneggiato, riportare questa informazione nel documento di trasporto. Ritirare la merce, ma non permettere ancora al coriere di andarsene.

3. Aprire il pacco in presenza del corriere e controllare se la merce è completa e i prodotti non danneggiati. Se il corriere non è d’accordo, informarlo che in caso di danni o di non conformità della merce avrà l’obbligo di ritornare per redigere il verbale di accertamento danni.

4. In caso di sospetti riguardanti l’aspetto esterno del pacco, chiedere al corriere di redigere il verbale di accertamento danni. Se non sono state constatate le non conformità quantitative e qualitative al momento della consegna, il Cliente può avere delle difficoltà ad ottenere un eventuale risarcimento a titolo di danni o furto. Chiedere al corriere il verbale di accertamento danni.

Accertarsi che:

il corriere abbia compilato tutti i campi del verbale di accertamento danni; nel campo “osservazioni/note” siano riportate tutte le tue osservazioni in caso tu non fossi d’accordo con le informazioni riportate nel verbale di accertamento danni;

il corriere abbia redatto il verbale conformemente allo stato reale del pacco;

il verbale sia stato compilato nella tua presenza. Non è ammissibile che il corriere ti dia il verbale soltanto da firmare. Se è così, ci contatti per favore;

il corriere abbia lasciato una copia del verbale compilato.

Tutte le osservazioni relative allo stato dell’imballo o al suo contenuto devono essere trasmesse a noi entro e non oltre 24 ore. A tal fine inviaci il messaggio (insieme agli allegati). Nel messaggio specifica il numero d’ordine e descrivi l’accaduto. In allegato invia le fotografie dell’imballo danneggiato (da tutti i lati, specie i punti danneggiati), nonché dell’interno del pacco insieme alle pellicole, polistirolo espanso, ecc. Scrivi anche se vuoi che la merce sia sostituita o preferisci essere rimborsato.

Tutte le informazioni  relative alla procedura di reclamo riceverai per e-mail

Solo da noi i BASTONI vengono spediti in una confezione professionale, realizzata appositamente – in un tubo di cartone a pareti spesse che proteggono la merce durante il trasporto!!!