Bastoni per Tende con terminali in cristallo: “scettri” che impreziosiscono tende e finestre

7844

Bastoni per Tende con terminali in cristallo: “scettri” che impreziosiscono tende e finestre

 

Le finestre rappresentano un ponte tra il mondo esterno e quell’universo di abitudini, interessi, pensieri e sensazioni che ciascuno di noi custodisce tra le mura di casa.

 

I nuovi modelli di serramenti, in particolare, puntano l’attenzione su materiali e sistemi di apertura/chiusura ancora più performanti che garantiscono maggiore sicurezza e comfort.

 

Ma non solo. Pure l’occhio, si sa, vuole la sua parte; ed ecco che, anche da un punto di vista estetico, le linee degli infissi diventano più eleganti e il design più ricercato, adattandosi a differenti stili e spazi abitativi.

 

E per rendere la finestra la protagonista di ogni ambiente domestico, non bisogna trascurare la scelta degli accessori, come quella dei Bastoni per Tende, meglio se scelti in linea con l’arredamento della stanza in questione, per un risultato finale ancora più armonioso.

 

Dalle aste tradizionali ai moderni binari, da Bastoni per Tende online è possibile trovare un’ampia gamma di soluzioni, pensata per soddisfare vari gusti ed esigenze.

 

Tradizione e innovazione, ad esempio, si sposano al meglio nei bastoni della collezione Elegante, ideali per valorizzare sia gli arredi più classici che quelli moderni.

 

Funzionali, facili da montare e usare, i Bastoni per Tende di lusso Elegant sono studiati in ogni minimo dettaglio. Gli elementi che li caratterizzano, infatti, sono realizzati in metallo con rivestimento galvanico e uno strato di vernice che ne aumenta la resistenza all’abrasione. Ad arricchirli poi, nel modello Gino, sono i terminali circolari in cristallo, capaci di rendere l’intera struttura ancora più raffinata e preziosa. Di grande tendenza, in particolare, è la versione in bianco antico che regala un tocco di stile e romanticismo ad ambientazioni boho o shabby chic. Lo stesso modello è disponibile anche in color bronzo e acciaio antico.

 

I terminali in cristallo sono i protagonisti anche di altre linee di bastoni.

 

Nella collezione Roma, ad esempio, troviamo sempre il modello Gino, con terminali circolari o piramidali, disponibile in color ottone antico, perfetto per interni classici, e in color antracite e cromo opaco, ideale, invece, per arredi moderni e ultramoderni. Tutte le soluzioni includono la variante singola o doppia, indicata per appendere due tipi di Tende.

 

Nuance ancora più calde per l’omonimo modello della linea Luna, realizzato in metallo con rivestimento protettivo in PVC tubo termoretraibile nei colori naturali del legno: pino, calvados e wengé. Questi complementi vengono esaltati ulteriormente in abbinamento con Tende dai tessuti leggeri e dalle tinte chiare.

 

Infine, gli appassionati di un design moderno e minimalista possono optare per il bastone Gino della collezione Mondo, proposto in color bianco, pino e mogano con supporti e terminali in acciaio inox, o quello della linea Young in color bianco e avorio. In entrambi i casi, le aste presentano un diametro di 19 millimetri. 

 

Su Bastoni per Tende online, inoltre, è possibile trovare una grande varietà di accessori per Bastoni per Tende quali anelli con o senza ganci, occhielli di varie forme, bracciali, calamite e nastri per tende.

 

Una vasta selezione di oggetti ed elementi d’arredo che ci consentirà di vestire con personalità e gusto le finestre della nostra casa.